Gemellaggio Spoleto-Cetinje, visita istituzionale della delegazione montenegrina

L’incontro è in programma alle ore 17.30 del 10 maggio nella Sala dello Spagna e proseguirà fino alle ore 18.30 con gli interventi in scaletta

È in programma venerdì 10 maggio a palazzo comunale la visita istituzionale della delegazione di Cetinje, città del Montenegro gemellata con Spoleto dal 1972.

L’incontro è in programma alle ore 17.30 nella Sala dello Spagna e proseguirà fino alle ore 18.30 con gli interventi del sindaco Andrea Sisti e di Nikola Đurašković sindaco della Vecchia Capitale Reale. Nel corso della cerimonia verrà proiettato un video di presentazione della città di Cetinje.

Al termine dell’incontro si terrà in piazza del Comune, a partire dalle ore 19, l’esibizione del programma artistico della Società Culturale e Artistica “Njegoš” di Cetinje.

Della delegazione della città di Cetinje fanno parte Nikola Đurašković, sindaco della Vecchia Capitale Reale, Mirko Stanić,vicepresidente dell’Assemblea locale, Milena Jovanović, capo dell’ufficio del Sindaco, Dejana Martinović, protocollo e Vasko Zuber, presidente KUD “Njegoš.

Superenalotto, vinti 101 milioni a…

https://imasdk.googleapis.com/js/core/bridge3.640.0_en.html#goog_176250268

Fluid logo

All’incontro parteciperanno anche i rappresentanti dell’associazione Italia-Montenegro Regina Elena: Danijela Djurdjevic, presidente, Norberto Cacciaglia, vicepresidente, Marta Mussinisegretaria e Luigi Buffolitesoriere.

Podijeli:

Related posts

Leave a Comment